ART Moda Firenze Fashion Stocks Abbigliamento Firmato Uomo Donna Bambino

Le Borse Per Le Vacanze

A Pechino hanno sfilato i vincitori del concorso Imbastire un sogno, cucire un’idea” promosso da Confartigianato Moda. Right after Simons’ departure, esteemed style journalist Suzy Menkes wrote an report on Vogue’s internet site entitled Why style is crashing”, bemoaning a planet exactly where a designer is anticipated to make six collections a year, as nicely as satisfy press commitments, a social media profile and private appearances at client events about the world. Colorata, vivace super fashion con diversi modelli di borse abbinate ai costumi.

Lo stile sofisticato di Chanel è sempre fedele a se stesso, sempre in evoluzione, per questo ogni anno la casa di moda parigina propone una collezione speciale nel periodo precedente alle festività natalizie proponendo una sfilata di moda dedicata a Metier D’Arts. Questa spettacolare sfilata Chanel 2016 si è tenuta come già anticipato a Roma, e in particolare negli studi di Cinecittà, nel Teatro 5, il prediletto dal grande regista Federico Fellini, che in questa sede girò i suoi capolavori La Dolce Vita e Otto e Mezzo.

La moda non è fatta da taglie, centimetri e numeri, ma la moda è qualcosa che interessa tutte le donne e per questo deve essere in grado di abbracciare tutti i tipi di femminilità: è questa l’idea che anima la collezione autunno-inverno 2015/2016 Curvyglam di OVS, la linea curvy dove quello che conta non sono le misure, ma la ricerca del fashion. Il colore è il nero, che slancia e snellisce, ma che contribuisce anche a creare l’immagine di una donna di classe che sa essere sensuale, grazie a strategiche scollature a cuore che mettono in risalto il décolleté.

Come ogni anno – ha dichiarato il Maggiore, Alessandro Coassin, comandante dei carabinieri della compagnia di Ragusa, con l’approssimarsi del Natale, che corrisponde a più gente in giro, più merce nei negozi e più tredicesime nei portafogli, anche i reati contro il patrimonio aumentano ma l’attenzione dei carabinieri è sempre altissima, se non anche di più.

Né la moda trascurò di ispirarsi all’arte: nel 1965 Yves Saint Laurent lanciò la collezione Mondrian erano gli anni della Pop art e dell’ Optical art , fondata da Victor Vasarely Andy Warhol propose nel 1962 un abito in carta Minestra di pomodoro, stampata con le sue notissime scatole di zuppa Campbell. Nata dalle idee innovative che si diffusero alla fine degli anni sessanta, la moda degli anni settanta assunse la forma di un vero e proprio movimento. Elio Fiorucci fu il primo che in Italia captò questo tipo di moda controcorrente fatta di stracci.

L’appuntamento è per giovedì sera a partire dalle 19,30 con Develop Event, una serata dedicata alla conclusione del progetto europeo Develop, che vede come partner Camera di Commercio di Prato, Toscana Promozione e Subsequent Technologies, grazie al quale in questi anni è stato portato avanti il progetto Style Valley Business. Seguirà poi un dibattito tra Andrea Cavicchi, nella nuova veste di presidente del Centro Firenze per la Moda Italiana che dialogherà sui legame tra creatività e produzione insieme a Lee Wood e Vittorio Branchizio, vincitore di Who is on next Donna e Uomo.

Sarah Mower, Vogue’s chief critic and the British Fashion Council’s ambassador for emerging talent, utilised her post on Elbaz to ask exactly what location of strife has today’s fashion industry grow to be?” Speaking to the Observer, she recommended there was a disconnect at the heart of fashion in between creativity and commerce. Richard Nicoll, a successful London style week designer, place his organization on hold last year when the breakneck speed of style took its toll.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...