Stile Magazine

Una collezione che esprime la voglia di introspezione e intimità, che confluisce nelle silhouettes dalle forme morbide e rotonde. Vediamo ora il calendario ufficiale delle sfilate di Milano Moda Donna che dal diecisiete al 22 settembre mostreranno al mondo il meglio della moda created in Italy della primavera estate dos mil quince. Supportando Milano Moda Major, Camera Nazionale della Moda Italiana rafforza la leadership, confermando Milano come imprescindibile riferimento mondiale del settore, sia sul piano della creatività e de ella qualità, che sul piano commerciale y también del company. In occasione di Milano Moda Uomo, Leitmotiv presenta la sua nuova Collezione P/E dos mil dieciseis dedicata all’ uomo.

Mercoledì diecisiete settembre dos mil catorce, alle 16.00 presso Style Hub a Palazzo Giureconsulti (Piazza dei Mercanti, dos, Milano), si terrà l’evento ‘Il cuoio, la moda e i maestri artigiani’, con il quale avverrà il debutto a Milano Moda Donna. Dal 23 settembre al 29 settembre 2015 a Milano in scena le sfilate per Milano Moda Donna primavera estate dos mil dieciseis.

La cronaca fedele di grandi eventi della moda e di viaggi intorno al mondo rende questo weblog una perla preziosa il cui unico difetto è forse la scarsa riproducibilità degli outfit, nei quali di rado ad abiti e accessori di stilisti rinomati si mescolano pezzi low price. Fedelissima al motto di Coco Chanel la moda passa, lo stile resta”, Alix si consacra come vestale di uno stile classico e intramontabile che fa sognare le sue lettrici. Il suo volto è stato riprodotto anche su alcune magliette del marchio Zara, segnando così la sua definitiva consacrazione a icona del fashion web.

La mostra prosegue con le riviste di https://it-it.facebook.com/JVFerrara/ più stimate in circolazione e con le illustrazioni di artisti contemporanei, come Olimpia Zagnoli e Ivo Bisignano. Il nuovo vocabolario della moda italiana analizza questo linguaggio e la nuova natura della moda italiana attraverso il lavoro dei suoi protagonisti e le loro molteplici espressioni. Narrazioni: dove viene tracciata la mappa del sistema di produzione culturale e comunicativa che ruota intorno alla moda: fotografia, illustrazione, nuovi media, editoria, video-arte.

Se nel precedente post vi avevo dato un’anteprima fotografica di una delle foto ufficiali della campagna, scattate a Parigi alcuni mesi fa, oggi invece è arrivato il momento di raccontarvi di più di come ho realizzato la collezione partendo dalla prima volta che la matita ha toccato il foglio fino alla presentazione alla stampa. Sto parlando della mia collezione Quite FoThe Celebration realizzata per Natale per Kiabi three bloggers, una italiana, cioè io (:D) una spagnola @Stellawants2die , una francese @paulinefashionblog , six vestiti, 1 collezione esclusiva e super super lowcost (Saranno venduti tra i 15 e i 18 euro!!!).

Tra le grandi firme di abbigliamento possiamo offrire: Wampum, Carrera, Jonk46, Lee, Navigare, On Spirit, Levi’s, Angel Devil, Frutta, Barry London, Wampum Denim, Dutch, Gymnasium, I Corona’s, Play Boy, Ram 23, Urban Ring, Malagrida, Gp Bellini, Ray Ideal, Fruit of the Loom, Vitamina Jeans, Play Mad, Monella Vagabonda, Curve, WPM Kids, Disney, Guru.

Per presentarli ad addetti ai lavori e grande pubblico, l’azienda ha scelto una platea particolare, quella della fiera Berlino Premium, che si terrà nella capitale tedesca a fine gennaio in concomitanza della Style Week di Berlino (città non a caso nominata più volta la più vegan friendly del mondo ). Anche le nostalgiche non resteranno scontente: la moda è una giostra che gira in tondo, riproponendo a cadenze regolari have abbigliamento donna to di decenni passati. Reinterpretare gli stili celebri della storia del fashion in chiave contemporanea assicura un appeal eccentrico e posh capace di renderti davvero unica. OVS propone per la collezione maglie da donna una grande varietà di forme e colori.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...