Sfilate Milano Moda Uomo Ecco Il Meglio E Il Peggio

Maison Messori, Abbigliamento Su Misura, Abiti Cerimonia Sposo, Collezioni Moda Uomo

Il Brand di Moda Paestum Couture, ideato dall’imprenditore ed esperto conoscitore glamour Lucio Di Filippo, presenterà domenica 13 dicembre all’Araba Fenice Hotel & Resort a pochi km dall’area archeologica di Paestum, attraverso uno spettacolare fashion show, la Collezione Sposa 2016 dal titolo Afrodite”. Il progetto della mostra colloca infatti nello spazio temporale che dal 1998 – l’anno che segna il concreto passaggio a un mondo interconnesso dal web, alle nuove forme della comunicazione – ai giorni nostri passando attraverso la crisi globale del 2008 che ha avuto effetti determinanti nel mondo della moda. Tra le cento realtà selezionate ci fa piacere trovare Stella Jean , style designer impegnata in prima linea nella moda etica e sostenibile e ambasciatrice dei corsi di out of style, che espone la sua moda abiti e bellissimi accessori realizzati ad Haiti.

Il nuovo direttore artistico per le linee femminili della maison francese nel disegnare questa collezione ha pensato a una donna che in qualunque momento della giornata non intende certo passare inosservata, dalle ore d’ufficio al tempo libero, la donna Louis Vuitton è stilosa ed esigente. Irresistibili gli abiti della nuova collezione con le maniche a sbuffo, dettaglio che ritroviamo anche su molte maglie.

Molto di moda e tendenza sono negli ultimi due anni tecniche di sfumature come i chiaro-scuri (stessa tonalità di capelli ma con gradazioni diverse), lo shatush (chi non lo conosce!) dal biondo al castano a tanti altri colori non naturali (bianco, viola, rosa, azzurro, verde) e lo sfumato, una tecnica leggermente più soft rispetto alla tintura totale.

In through Cavour, il cuore dello purchasing, si susseguono i negozi di abbigliamento, accessori, intimo, beauty, in un’infilata che mi è apparsa senza senso in una città di quelle dimensioni. Ora, i consumi sono scarsi, tali da suggerire saldi travestiti da altri tipi di sconto già in questi giorni di fine novembre, come segnalato anche dai lettori di questi blog. E se il dettaglio indipendente – vessato dal rapidly fashion e da altre catene, ad esempio nella cosmesi – non riesce a differenziarsi per attirare i clienti, non posso che prefigurare un’ondata di nuove chiusure. Un uomo Sikh può, indossando il turbante, rivelare la sua appartenenza religiosa.

Creativa, disordinata, lunatica, con la passione per tutto ciò che è ottocentesco, ricorda Parigi ha a che fare con Victor Hugo. Wise, magic e lovely: è lo spirito della nuova linea Curvyglam firmata OVS, una collezione di capi per abbracciare tutte le forme di femminilità. Accanto a due nuove collezioni di mobili in edizione limitata realizzate in collaborazione dei due fashion designer, l’inglese Katie Eary e lo svedese Martin Bergström, il brand ha infatti proposto la sue due prime linee di abiti.

IED Moda è un progetto didattico e di ricerca che copre ogni esigenza di formazione in un settore fondamentale per l’economia italiana e internazionale. In Amazon Moda vestiamo sia grandi che piccini, abbiamo infatti una selezione di abbigliamento, scarpe e accessori per bambini e neonati firmate Disney, Petit Bateau, Precabrummel e molte altre marche.

Su , on the internet shop di abbigliamento e accessori moda uomo e donna, fare buying on-line 24 ore su 24 è semplice e veloce: pagamento sicuro, spedizione e reso gratuiti nei negozi Promod, consegna gratis anche a domicilio, a partire da 60 euro di acquisti! La collezione Jeans di Liu Jo primavera-estate 2016 propone capi iperfemminili e glamour, in cui il denim è il vero protagonista della scena.

Una collezione fresca, giovane e ricca di abiti corti e asimmetrici con interessanti giochi di contrasto bianco/nero” per una sposa dall’animo rock. Il look è certamente di ispirazione nautical e certamente sarà una delle tendenze moda primavera/estate 2016 più influenti. Dopo aver collaborato con alcune agenzie di moda, occupandosi dello styling durante le sfilate, ora è pronta per dare il by way of al suo ambizioso progetto: una nuova azienda di moda che porta il suo nome, la Francesca Abate Haute Couture.

La risorsa si occuperà di gestire il punto vendita e coordinare l’attività quotidiana del negozio per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Le selezioni sono rivolte a candidati con almeno two/three anni d’esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore moda retail, spiccate capacità organizzative, gestionali (lettura/gestione KPIs fondamentale), flessibilità ed esperienza reale in gestione di persone. L’azienda ricerca un referente per il reparto uomo che abbia esperienza pregressa nel retail (preferibilmente in negozi di abbigliamento uomo).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...