Cividini, Il Ritorno Alla Moda Uomo

Personalizza la tua best model e guidala attraverso il mondo affascinante della moda! La donna Versace per la Primavera/Estate 2016 veste i colori della terra: il verde in tante varianti, il nocciola, il tortora, il mimetico, il nero, da solo mescolato a rosso e giallo. Una donna-medusa insomma, come del resto conferma il simbolo di casa Versace su tutta la collezione. Quello che cogliamo dalle anticipazioni di Milano Moda Donna per la Primavera-Estate 2016 è la riaffermazione del femminile a tutto tondo.

Creazioni Moda Artigiana, Rassegna Nazionale dedicata alla Moda e Accessori moda realizzati da Artigiani e Creativi, è un avvenimento di grande richiamo per tutti gli appassionati del settore, che si cibano di talento e contemporaneità. La Milano Fashion week 2015 è all’insegna del colore, delle tonalità definite e brillanti, che si lasciano ammirare e farsi notare. Fascino rock e appear arditi contraddistinguono la collezione di Philipp Plein, che ha presentato delle proposte perfette per un friday night in disco. Fargetta Abbigliamento è il nostro should per la moda donna e fare acquisti è semplicissimo.

Stesso mood anche per Max Mara, che alle righe ha preferito le corde e le stelle e ha osato molto il giallo e il rosso aragosta, quest’ultima cromia preferita in particolar modo anche da Fendi, che ha presentato una collezione sofisticata ma portabile. Da tenere in considerazione anche il classicissimo appear total black, stile che non passa davvero mai ed è spesso protagonista della moda donna.

L’estate in cuor nostro non è neppure finita che Milano https://it-it.facebook.com/JVFerrara/ Donna ci rivela già le nuove tendenze moda della primavera estate 2016, tanti need to have che indosseremo tra qualche tempo e tanti buoni consigli per abbinare colori e capi che abbiamo avuto modo di apprezzare, seppure di sfuggita, sulle passerelle. I grandi nomi della moda nostrana scelgono anche quest’anno di stupire, puntando su innovazione e dettagli contro corrente. Pantaloni a zampa d’elefante, a vita alta, a sigaretta e svasati: tutti i modelli da donna visti alle sfilate.

Se dovessimo trovare un aggettivo per definire la Milano Fashion Week 2015 sicuramente useremmo colorata”, un’edizione all’insegna di colori vibranti, frizzanti e vitaminici esattamente come quelli scelti da Stella Jean, che ha puntato su mix cromatici sovrapponendo un colore sull’altro. Stivaletti, stringate, sandali e décolleté: ecco tutti i modelli visti in passerella alla Milano abbigliamento uomo Week.

Deciso black & white anche sulla passerella di Fendi curata dal kaiser della moda Karl Lagerfeld: la maison italiana premia creazioni corte lunghe dalle forme strutturate, caban e giacche in cotone, seta e chiffon in coordinato con minidress, coordinati con gonne plissè e affusolate declinate anche in sfumature più intense di rosso, verde e blu. Novità e nuove place per questa edizione di Moda Donna , dal Fashion Hub Marketplace al the Mall, sarà quindi Porta Nuova luogo simbolo della nuova Milano modaiola.

Originale, a tratti eccentrica ma capace di intersecare diversi stili fra loro con semplicità e leggerezza, la collezione primavera – estate 2015 / 2016 è dedicata al viaggio e alla conoscenza di culture tradotta in fiori stilizzati decorati su gonne in mikado, maxi abiti in seta, completi dalle tonalità calde dell’estremo Oriente. Se importante, come sempre, è la scelta dei materiali, preziosi e trattati finemente, ecco che completano la collezione moda donna primavera estate 2016 di Agnona ciabattine ultra flat di pelle, pochette piatte di pelle, tracolle di suede con frange. La settimana della moda milanese, ormai, si fa per strada e le protagoniste sono loro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...