Black Friday Milano 2015

Cerca Il Tuo Negozio

The Victoria’s Secret Fashion Show taped in New York on Tuesday, and the multimillion-dollar production was as outrageous as ever. Tra le grandi firme di abbigliamento possiamo offrire: Wampum, Carrera, Jonk46, Lee, Navigare, On Spirit, Levi’s, Angel Devil, Frutta, Barry London, Wampum Denim, Dutch, Gymnasium, I Corona’s, Play Boy, Ram 23, Urban Ring, Malagrida, Gp Bellini, Ray Best, Fruit of the Loom, Vitamina Jeans, Play Mad, Monella Vagabonda, Curve, WPM Children, Disney, Guru.

Per il glamour dal gusto italiano di Calliope si tratta del debutto nel mercato francese, mentre per Terranova una conferma dopo il primo negozio aperto a Bordeaux nel centro commerciale di Rives d’Arcins 2013. Straightforward è invece la cifra di Terranova, un marchio per tutti coloro che vogliono vivere la moda tutti i giorni e con serenità. A Tolosa i negozi saranno situati all’interno dei nuovi spazi del centro commerciale Espace Fenoillet, la cui prima posa dell’ampliamento è stata fatta a inizio novembre. Il negozio Terranova avrà una superficie di oltre 1.one hundred mq. Il negozio Calliope avrà una superficie di oltre 650 mq.

Nel mondo il numero di vegani e vegetariani è in continua crescita in linea con una crescente sensibilità animalista e ambientale e una particolare attenzione alla salute”, hanno spiegato i responsabili del brand di moda. Per presentarli ad addetti ai lavori e grande pubblico, l’azienda ha scelto una platea particolare, quella della fiera Berlino Premium, che si terrà nella capitale tedesca a fine gennaio in concomitanza della Style Week di Berlino (città non a caso nominata più volta la più vegan friendly del mondo ). La nuova frontiera della moda.. sì come rubare nelle tasche dei veganfashion con la scusa del marchio veg!

Molte donne, invece, preferiscono soltanto una semplice messa in piega diversa: ad esempio, un ondulato mosso se si è soliti portare i capelli lisci e troppo poco voluminosi, oppure al contrario chi ha i capelli ricci naturali, spesso, li rende lisci per avere una forma diversa del viso. L’inverno consiglia il Tousled Bed-Head, un mosso a onde imperfette adatto sia per capelli di lunghezza media che per quelli di lunghezza normal. Questo ultimo appear alla moda è più naturale e non richiede molto tempo per la preparazione. Il termine moda deriva dal latino modus, che significa maniera, norma, regola, tempo, melodia, ritmo, tono, moderazione, guisa, discrezione.

I programmi erogati in lingua inglese a Parigi e a Londra portano al conseguimento di un Master’s degree da parte di Manchester Met (Manchester Metropolitan University-UK). Siamo a Borgone, tutti conosciamo i negozi dei fratelli Di Giovanni, oggi sinonimo di stile: da ben 60 anni sul mercato, sono diventati col tempo un punto di riferimento in valle e non solo, per quel che riguarda la moda. L’addio alle passerelle è avvenuto nel 2014 con la cessione del marchio al gruppo Shenzen Marisfrolg Style dell’imprenditrice cinese Zhu Chongyun.

Passando alla protezione delle mani, la collezione guanti si arricchisce con il nuovo guanto sportivo Raptor-two, un guanto estivo in pelle e tessuto 3D iper-ventilato. Il secondo capo della collezione guanti Clover 2016 è il guanto sportivo estivo in pelle RSC-three, disponibile in tre diverse colorazioni e costituito da un dorso in pelle bovina e palmo in pelle ovina e microfibra anti-scivolo. La nuova collezione Autunno Inverno 2015 è già arrivata su , nuovi stili e tendenze moda ti aspettano!

Si subivano le sue imposizioni, e le aspettative del pubblico diventarono frenetiche, mentre le notizie sugli orli delle sottane riempivano le pagine dei giornali di moda. Nel 1957, anno della sua morte, Dior rivoluzionò ancora la moda con la linea sacco, che creò molto scalpore perché nascondeva totalmente il punto vita. Coco Chanel tornò a riaprire la sua casa di moda e, inossidabilmente fedele alle sue idee, ripropose i suoi mitici tailleurs, dalla giacca senza collo e dalla gonna semplice e diritta. A causa della bagarre che ne seguì il giovane sarto ebbe un collasso e si ritirò da Dior cedendo il posto a Marc Bohan Nel 1962 aprì a Parigi un atelier per conto proprio.

L’unico capo a fare parte unicamente del guardaroba femminile era il peplo Tale moda rimase praticamente invariata nel corso degli anni, in cui cambiarono soltanto i tessuti ed i materiali utilizzati ed il modo in cui essi venivano indossati, a seconda del quale era possibile distinguere il diverso ceto sociale dell’indossatore. Le conquiste in Europa e in Asia influenzarono notevolmente la moda romana: furono introdotte le braghe e le maniche di origine orientale. In quanto alle forme degli abiti la moda non fu che un proseguimento della tarda romanità.

Ospiti dell’evento imprenditori e personaggi del enterprise campano tra i quali Carlo Palmieri, vicepresidente sezione Sistema Moda dell’Unione Industriali di Napoli, i direttori delle principali testate nazionali di moda e vip stranieri come: la figlia dello sceicco del Qatar, Aicha Bolho Aboutkaalil, la proprietaria della catena di ristoranti parigini African Lounge, Ami Bello e l’imprenditrice italo-svizzera Miriam Marini.

Inoltre, per agevolarti nella ricerca, sono state develop delle specifiche sezioni divise inizialmente in uomo, donna e bambini, per poi passare ad altre sottosezioni in base alla tipologia del prodotto come nel caso delle delle borse da donna , cosicché la ricerca si adatta alle singole esigenze, potendo scegliere tra differenti modelli, colori, brand e spending budget.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...