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Wise, magic e lovely: è lo spirito della nuova linea Curvyglam firmata OVS, una collezione di capi per abbracciare tutte le forme di femminilità. La collezione ancora oggi è in cerca di una sede museale stabile e nel frattempo si è fatta conoscere attraverso mostre tematiche e manifestazioni culturali atte a valorizzarne l’importanza e la conoscenza. Dall’esperienza consolidata di un marchio che ha fatto storia nel Mondo delle calze e collant per donna, ecco che nasce il Brand Luigi Di Focenza”, realtà contemporanea Italiana che ha fatto dei filati di qualità la sua firma stilistica.

In precedenza, ha utilizzato la sua abilità di produzione additiva per collaborare con la casa di moda francese Maison Lesage, con la stilista berlinese Haute Couture e con il progettista Iris Van Herpen, Marina Hoermanseder, e società di stampa 3D Materialise. Con questa collezione volevamo rappresentare un senso di effervescenza e grazia – l’immagine di una donna che ama la vita e non ha paura di mostrarlo attraverso ciò che sceglie di indossare”, dichiara il team di designer del brand. Per quanto riguarda la riga, se vi piace farla, di moda sarà di moda quella laterale.

Seguirà poi un dibattito tra Andrea Cavicchi, nella nuova veste di presidente del Centro Firenze per la Moda Italiana che dialogherà sui legame tra creatività e produzione insieme a Lee Wood e Vittorio Branchizio, vincitore di Who is on next Donna e Uomo. Dopo il dibattito il palco sarà delle aziende Fashion Valley, che riceveranno un riconoscimento per la loro partecipazione al progetto da parte di Claudio Bettazzi, presidente Cna, Andrea Belli, presidente di Confartigianato e Paolo Crocetta, vice presidente Unione Industriale Pratese.

Le aziende on the web hanno essenzialmente visto crescere il volume delle vendite ogni anno, in un trend che con grandi probabilità continuerà a crescere nei prossimi anni. Nonostante massicci investimenti nel portale web, attualmente vende solo un sesto delle vendite on the web di Amazon. Il consiglio è quello di shortare questo indice, in quanto le ultime statistiche mostrano che soltanto il ten% della efficiency di questo indice è da attribuire alle vendite on the internet. Effortless è invece la cifra di Terranova, un marchio per tutti coloro che vogliono vivere la moda tutti i giorni e con serenità.

After Simons’ departure, esteemed style journalist Suzy Menkes wrote an article on Vogue’s internet site entitled Why fashion is crashing”, bemoaning a globe exactly where a designer is expected to make six collections a year, as properly as satisfy press commitments, a social media profile and individual appearances at client events about the planet. Richard Nicoll, a effective London style week designer, put his company on hold last year when the breakneck speed of fashion took its toll.

Nel contesto le testimonianze di illustratori e fotografi, con le riviste e i weblog diventati i nuovi punti di riferimento nella comunicazione della moda contemporanea. Per venticinque anni ho lavorato nell’editoria specializzata, nei settori del tennis e della moto. La Triennale di Milano, dal 24 novembre 2015 al 6 provare questi ragazzi fuori marzo 2016, presenta una mostra che vuole riconoscere e celebrare la moda contemporanea italiana e i suoi protagonisti. Curata da Paola Bertola e Vittorio Linfante, questa mostra intende raccontare i marchi e i creativi che negli ultimi vent’anni hanno reinterpretato la moda italiana.

Marchi e creativi che negli ultimi 20 anni hanno rinnovato e recuperato il DNA culturale, tecnico e tecnologico della tradizione, riscrivendolo in un linguaggio del tutto originale, analizzandone il linguaggio e la nuova natura attraverso il lavoro dei suoi protagonisti e le loro molteplici espressioni. Appassionata da sempre di moda ( di purchasing?!) lavora come internet editor e digital strategist in questo ambito e le piace un casino. An exclusive show in its kind, been born by the demand to recognize and to celebrate Italy of the contemporary style and its protagonists.

Milano Moda Donna è l’evento più prestigioso organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana, con i suoi due appuntamenti all’anno y también una rete di migliaia di operatori del settore che lavorano al perfetto funzionamento di questa grande manifestazione, le sfilate della collezione donna sono il momento più atteso dal fashion method internazionale.

L’Europa rappresenta il primo mercato mondiale con circa 74 mld di euro (+two% sul 2012), le Americhe il secondo a 70 mld, l’Asia-Pacifico si attesta a 46 mld, mentre cala a 17 mld il mercato Giapponese (-ten%, ma sarebbe in crescita del 14% a cambi costanti). Le Aziende Moda Italia hanno complessivamente una struttura finanziaria solida per by way https://it-it.facebook.com/JVFerrara/ of della bassa incidenza del debito finanziario sui mezzi propri.

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