Nuova Collezione Autunno Inverno 2015

Con alcune creazioni realizzate in tandem con i fashion designer Katie Eary, eccentrica stilista inglese nota per le sue stampe colorate, e lo svedese Martin Bergström, che usa nuance più minimali come il bianco, il nero e tutte le sfumature del grigio. Anche il più conservatore degli appassionati di moda potrà trovare qui qualcosa che gli faccia perdere la testa! Uno dei nostri negozi preferiti, Muji, rappresenta l’estasi per tutti coloro che sono alla ricerca di magliette basiche e inespressive, ma ben fatte, felpe, giubbotti , abbigliamento intimo e giacche. Se vi piacciono le camicie leggermente orientate sullo stile selvaggio, Nodus ha una favolosa collezione di camicie a strisce verticali fluorescenti oppure decorate con stampe floreali.

Jacenko ha un grande assortimento di abiti eleganti e casual di grandi marche e di abbigliamento sportivo. Tra le stracolme rosticcerie di falafel, in rue de Rosiers, si trova Rosewood Chasseur, un negozio di scarpe da uomo fornito delle scarpe importate dall’Italia, prodotte con il miglior cuoio e la migliore pelle di camoscio. Questo meraviglioso magazzino con parquet e scenografici abbaini ha un guardaroba pieno di abbigliamento casual chic che contain maglie, felpe, giubbotti, giacche, pantaloni, vestiti e abiti casual. Fargetta srl è uno shop multimarca specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori per uomo e per donna.

Grandi installazioni luminose raccontano alcuni avvenimenti fondamentali della storia della moda: il momento in cui le donne hanno cominciato a indossare i pantaloni negli anni ’30, la nascita dell’Alta Moda in Italia, la fortuna della zip conseguente alla diffusione di capi come i jeans e il chiodo, l’invenzione della minigonna, il passaggio del Fedora da cappello da donna a icona maschile legata a divi di Hollywood come Humphrey Bogart e Harrison Ford in Indiana Jones.

Il risultato è una capsule collection di lingerie che più glamour non si può, a cominciare dal nome, IAMNAOMICAMPBEL, che la dice lunga su quanto questa collezione rappresenti il modo di essere e la sensualità delle pantera NAOMI. E alla fine comunque una cosa fatemela dire: NAOMI CAMPBELL a 45 anni è sempre la donna più bella del mondo: modelle così, con tutto il rispetto per GIGI HADID CARA DELENVIGNE e chi per esse mi spiace ma non ne nasceranno più. Coi confanetti regalo Snoblesse, questa nuova realtà si trasforma in un’autentica esperienza tra i brand preferiti, acquistabili presso i negozi aderenti all’iniziativa. Obtaining direttamente dalla fonte your own weblog host does sound difficult but I can assure you it isn’t.

Molte donne, invece, preferiscono soltanto una semplice messa in piega diversa: ad esempio, un ondulato mosso se si è soliti portare i capelli lisci e troppo poco voluminosi, oppure al contrario chi ha i capelli ricci naturali, spesso, li rende lisci per avere una forma diversa del viso. L’inverno consiglia il Tousled Bed-Head, un mosso a onde imperfette adatto sia per capelli di lunghezza media che per quelli di lunghezza common https://it-it.facebook.com/JVFerrara/.

Inoltre, nella suddetta galleria storica figurano abiti ed accessori personalizzati e inediti di Donna Franca Florio, Donna Annina Principessa di Montereale, della soprano Amelia Pinto, di Giuditta Pasta, di Maria Malibran ed accessori appartenuti al grande Vincenzo Bellini, al direttore d’orchestra Willj Ferrero, allo storico Vincenzo Mortillaro ed altri.

L’azienda ricerca un referente per il reparto uomo che abbia esperienza pregressa nel retail (preferibilmente in negozi di abbigliamento uomo). L’azienda ricerca un Vetrinista Junior che si occuperà dell’allestimento delle vetrine per alcuni negozi della zona Sud Italia. Si selezionano giovani dinamici e appassionati di moda che vogliano entrare a fare parte di una delle aziende più forti nel style retail. Le cose non devono andare affatto male ad Acqua & Sapone, anche qui a Roma i punti vendita sono aumentati ultimamente!

Il successo della moda italiana è frutto di una lunga storia che è andata di pari passo con l’evolversi della società e della cultura: dagli esordi degli anni ’50 alle moderne tendenze, passando per il glamour del cinema e la sensualità delle grandi attrici che sono rimaste affascinate dal made in Italy. Boutiques delle griffe più famose di stilisti emergenti, grandi negozi delle maison più conosciute (spesso essi stessi sono uno spettacolo da non perdere nella sorprendente creatività del Created in Italy), negozietti di charme: l’intera penisola è un’irresistibile attrazione. È qui che tutti gli anni si svolge Pitti immagine ”, uno degli eventi più importanti dedicati alla moda maschile.

Very best of Day two Milano Moda Donna F/W 2015 – 2016 – Exclusive interviews, catwalks, street style, events and backstage. Best of Day four Milano Moda Donna F/W 2015 – 2016 – Exclusive interviews, catwalks, street style, events and backstage. Ideal of Day five Milano Moda Donna F/W 2015 – 2016 – Exclusive interviews, catwalks, street style, events and backstage. Ideal of Day six Milano Moda Donna F/W 2015 – 2016 – Exclusive interviews, catwalks, street style, events and backstage. Greatest of Day 1 Milano Moda Uomo F/W 2015 – 2016 – Exclusive interviews, catwalks, street style, events and backstages.

Dalla collezione Bugie by Coccoli Autunno/Inverno, ho scelto un paio di calzini lunghi dalla linea Street Vitality, un altro paio più corto dalla linea Chic Bohémien e un paio di leggings a stampa pied de poule che indosserò con un maxi maglione. My cold feet feel cuddled when I am wearing these made in Italy socks, and I am pleased to show off my lovely stockings as one of my style accessories ! Per rendere il tuo viaggio nella moda ancora più speciale, assicurati di avere il passaporto giusto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...